Chi
siamo

RE Modulor offre una gamma completa di servizi nel settore immobiliare e aspira a seguire ed accompagnare l’investitore in tutte le fasi dell’investimento immobiliare.

Il team di lavoro è composto da personale altamente qualificato e multidisciplinare capace di offrire servizi ad elevato valore aggiunto in qualsiasi fase della filiera immobiliare.

RE Modulor opera, attraverso due distinte aree, sia supportando l’investitore nella fase di analisi e valutazione di un investimento sia seguendo le successive fasi di sviluppo, valorizzazione, gestione/vendita dell’asset immobiliare.

 
Realizziamo studi di fattibilità, ricerche mirate all'individuazione delle potenzialità di sviluppo delle aree, strategie di crescita, valutazioni di grandi patrimoni, e business plan di operazioni finanziarie avente come sottostante asset immobiliari. In particolare l’Area Valutazione e Studi di Fattibilità offre soluzioni mirate a investitori istituzionali quali:
- Società finanziarie
(banche, assicurazioni e fondi immobiliari)
- Operatori del settore Real Estate
- Pubbliche amministrazioni
- Soggetti proprietari di patrimoni immobiliari.
Realizziamo servizi di ingegneria e progettazione, di costruzione, ristrutturazione e riconversione di beni immobiliari, di gestione di patrimoni immobiliari sia in relazione alla messa a reddito degli stessi sia alla manutenzione edile ed impiantistica, ed infine servizi di commercializzazione indirizzati alla vendita o alla locazione di spazio. In particolare, l’Area Construction & Innovation offre servizi mirati sia a investitori istituzionali sia a soggetti privati.